Chi sono

Mi chiamo Mara Turra e sono una bresciana doc.

Da tempo mi dedico all’hobbistica; qualsiasi attività manuale mi attrae anche se negli ultimi tempi mi sono dedicata particolarmente al decoupage e alla decorazione.

Ho esplorato negli anni scorsi la frontiera dell’utilizzo dei tovaglioli di carta, arrivando alla fobia di pensare  a quelli ovunque mi trovassi. Ma ogni attività creativa deve continuare ad evolversi, per cui se prima lo studio della composizione rappresentava l’elemento preponderante, successivamente ho cercato di personalizzare i miei progetti con l’uso di fondi particolari, di sfumature, di sovrapposizioni di colore, per arrivare ora ad un impiego del pennello in forma globale.

Non bisogna per forza essere pittori per realizzare delle opere d’arte: creatività e  personalizzazione sono i  cardini per ottenere un risultato finale unico.

Oltre a lezioni private, insegno e collaboro con alcuni negozi e associazioni di città e provincia. Mi potete incontrare presso fiere di settore oppure visionare alcuni miei progetti pubblicati da  riviste specializzate. Scrivetemi se avete bisogno di informazioni o consigli, mi piace ricevere messaggi: in fondo ciò stimola il nostro ego.

Aprite i cassetti qui a fianco e scoprirete il mio mondo.